Selezione comparativo-valutativa per l’individuazione di n.1 operatore economico da incaricare dell’effettuazione di Attività di Orientamento al lavoro nell’ambito del progetto “INSIDE II” NUOVI INTERVENTI IN CONTINUITA’/AMPLIAMENTO DEGLI INTERVENTI PER IL CONTRASTO ALLA GRAVE EMARGINAZIONE ADULTA E ALLA CONDIZIONE DI SENZA FISSA DIMORA GIA’ FINANZIATO DALL’AVVISO 4/2016 DA FINANZIARE A VALERE SUL PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE DI AZIONE E COESIONE “POC INCLUSIONE 2014-2020” – PRIORITA’ D’INVESTIMENTO 9.I – OBIETTIVO SPECIFICO 9.1 – E SUL FONDO EUROPEO DI AIUTI AGLI INDIGENTI FEAD – PROGRAMMA OPERATIVO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E ASSISTENZA MATERIALE DI BASE – MISURA 4) – ANNO 2023 -CUP E31H22000030006. Aggiudicazione da Comune di Piacenza con D.D. n. 149 del 27/01/2023

Con la presente comunicazione, la Società SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l. , con sede in Viale Sant’Ambrogio n.19 , C.F. 01136720339 , rende nota l’intenzione di individuare – nell’ambito del progetto INSIDE II un operatore economico da incaricare dell’effettuazione di attività di Orientamento

L’operatore economico selezionato sarà chiamato a e ffettuare attività di Orientamento informativo e lavorativo e facilitazione accesso ai servizi verso persone adulte  in situazione di emarginazione, disagio sociale e senza fissa dimora.

I potenziali candidati devono essere: i) iscritti ai registri tenuti presso le Camere di commercio territoriale; ii) aver svolto attività analoghe a quelle descritte sub.a) e sub.b) negli ultimi tre anni.

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata, entro e non oltre le ore 13 del giorno 04 luglio 2023, esclusivamente dall’indirizzo PEC del candidato all’indirizzo PEC solcopiacenza@pcert.it . Ad essa dovranno essere allegati: i) manifestazione di interesse da parte del legale rappresentante p.t. dell’operatore economico; ii) visura camerale del soggetto imprenditoriale;  iii) descrizione dettagliata delle attività effettuate in questioni analoghe negli ultimi tre anni.

I dati personali acquisiti saranno trattati in osservanza di quanto previsto dal Regolamento UE n.679/2016 e dal D.Lgs. n.196/2003 (titolare del trattamento  Società SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l.).

La selezione avverrà mediante una comparazione tra le domande di partecipazione pervenute, nei termini suindicati.

L’operatore commerciale che sarà individuato stipulerà con la Società SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l. un contratto di servizio, con scadenza fissata al 31/12/2023.

Tutti i potenziali candidati devono esser fin da ora consci del fatto che al termine del rapporto contrattuale non vi potrà essere alcuna prosecuzione dello stesso sotto alcuna forma, né con Società SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l. né con gli altri partner del Raggruppamento con cui verrà in contatto.

Per l’effettuazione delle attività il soggetto che verrà individuato dalla Società SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l sarà remunerato per l’importo complessivo di:

  • Euro 7.000,00 al netto dell’IVA, se dovuta e al lordo di altre imposte indirette e dirette

Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento, si potrà contattare SOL.CO PIACENZA-Soc. Coop. Sociale a r.l.  a mezzo mail/pec(indirizzi info@solcopiacenza.it; solcopiacenza@pcert.it ), oppure telefonicamente al numero 0523594711 (Sig Pier Angelo Solenghi)

Piacenza, lì  16 giugno  2023

Scarica la scheda di partecipazione