LAVORA CON NOI

Benvenuto!
“Consorzio Sol.Co. Piacenza” è sempre alla ricerca di personale professionale e preparato per diverse funzioni richieste dai progetti che crea e gestisce. Se ritieni di avere le attitudini giuste per lavorare nel terzo settore e nel mondo cooperativo, non esitare a inviarci la tua candidatura spontanea tramite il format qui sotto. Cover letter gradite. Saranno presi in considerazione solo i CV inviati tramite questo form, grazie della collaborazione!

Dimensione massima 5MB

Dimensione massima 5MB

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

POSIZIONE APERTA – Ricerca Personale per ruolo di Progettista Sociale

Consorzio Sol.Co. Piacenza seleziona per la propria sede un/una PROGETTISTA con esperienza pluriennale nell’area SOCIALE.

La figura si occuperà di ideare e scrivere progetti che rispondono ai bandi di FONDI REGIONALI, MINISTERIALI ed EUROPEI attinenti all’area SOCIALE. La persona sarà candidata a diventare RESPONSABILE dell’ufficio Progettazione del Consorzio, di concerto con il Presidente.

La figura ricercata:

– monitora e seleziona i bandi di finanziamento alla luce degli indirizzi individuati dal Presidente del Consorzio

– elabora la pianificazione esecutiva dettagliando i tempi, risorse, attività e risultati

– coordina le attività progettuali del partenariato di volta in volta creatosi

– ha ottime doti di scrittura e capacità di programmazione del lavoro e gestione del tempo

– ha competenze nella gestione dei progetti

-ha ottime doti di lavoro in team e collaborative

Gradita conoscenza del territorio.

Tipologia di contratto: preferibilmente subordinato, in alternativa collaborazione a partita IVA – Full time o Par time da decidere in base alle caratteristiche del/della candidato/a.

Sede lavorativa: Piacenza

Inviare il CV tramite il FORM sovrastante.

Saranno prese in considerazione SOLO le candidature che arriveranno presso tale FORM, entro le ore 24:00 del 3 ottobre 2021.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.